giovedì 8 novembre 2012

Giubilo!!

Squillo di trombe!! Papparappà! Ce l'ho fatta, ho vinto il mio primo contest con la ricetta delle mie castagne! La cosa che mi riempie il cuore e, sì... lo dico con un pò di spacconeria in stile Fonzie è che:  "ehiii...era il primo contest a cui ho partecipato baby!".
Sono agli inizi, la ragazza si deve fare! Quindi mani in pasta, spazio alla fantasia ed entusiasmo a mille per le mie ricette future... ma  se farò qualche sciocchezza vi prego...non coglietemi in castagna!
:) Con un sorriso mega e un motivetto tra i denti che dura da questa mattina ringrazio tutti! 




a presto
lalexa



3 commenti:

  1. Ciao Lalexa! Felicissima della nostra vincita! Ottima la tua ricetta, volevo farti i miei complimenti!! :)

    A presto!!

    Noemi

    RispondiElimina
  2. Hei hei hei, hai messo fuori tutta la ruota del pavone? Apri bene tutte le piume, tutte in fila ordinate e compute e tutte aperte come non mai! Uno che vince il contest di aboutfood DEVE farsi pubblicità!!!
    Bravissima davvero, e mi piace il tuo blog, e mi piace la tua musica insieme alle ricette, lo faccio anch'io!
    Ciao e complimenti ancora!!!
    Sandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah grazie Sandra, che forte che sei!!!
      Devo ammettere che mi sono già gasata il giusto... ma ora mi apro un birozzo e brindo ancora ;)))

      Grazie ancora,
      a presto. lalexa

      Elimina